Image default
Cani News

The Yellow Dog Project

The Yellow Dog Project è dedicato a tutti coloro che hanno un cane dal carattere difficile e che non ama essere toccato. Non solo, ma potrebbe non stare bene e quindi aver bisogno di essere lasciato in pace. Potremmo comunque aver appena adottato un cucciolo a cui stiamo insegnando le buone maniere e quindi non vogliamo che gli estranei lo tocchino.

Invece di trascinare via il nostro cane per allontanarci da incontri poco graditi, possiamo aderire all’iniziativa di The Yellow Dog Project, che consiste nel legare un fiocco giallo al guinzaglio per avvisare le altre persone di non avvicinarsi e di non far avvicinare altri cani al nostro.

Come diffondere il progetto

Il progetto si basa sul passaparola tramite i social network: più persone conoscono il segnale, più sarà facile utilizzarlo in modo efficace. Se vogliamo maggiori informazioni, possiamo collegarci al sito www.theyellowdogproject.com o alla pagina facebook “The Yellow Dog Project”.

il progetto si basa sul passa parola

Diffondiamo questa notizia, affinché possa diventare una buona regola di pacifica convivenza. ‪#‎FIOCCOGIALLO‪#‎theyellowdogproject

The Yellow Dog Project

Come diffondere il progetto

  • Passaparola tra i proprietari di cani
  • Utilizzare il segnale se necessario
  • Condividere sui social

Articoli correlati

Insegnare la caccia a scuola: l’idea arriva dal Veneto


Redazione

Street Food a quattro zampe grazie a Dog Sweet Dog

Redazione

L’ansia nel cane: come ridurla con la masticazione

Redazione

Leave a Comment

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare, accetti implicitamente l'uso dei cookie. Accetto Approfondisci

error: Content is protected !!