Ormai da anni anche da noi è scoppiata la Halloween mania e quest’anno sugli scaffali dei pet shop troveremo una chicca che non potremo assolutamente perdere. Lily’s Kitchen, noto brand inglese di pet food ha lanciato una linea di cibo per cani e gatti a tiratura limitata dedicata a questa bizzarra festa!
In particolare per i gatti le cucine di Lily’s Kitchen hanno realizzato una ricetta ricchissima di carne che hanno chiamato Spooky Chicken Paté: 65% di pollo fresco, minerali, olio di salmone e alghe.
Per i cani invece Halloween Beef Ghoooulash contiene: 60% di carne fresca, 4% di zucca, 2% di carote, farro, minerali, olio di girasole, cannella, prezzemolo e piante officinali come alfalfa, ortiche, rosa canina, semi di anice.
I formati
La ricetta per gatti è disponibile in versione da 85 grammi mentre quella per cani sarà solo da 400 grammi, se avete cani di piccola taglia non temete, la pappa infatti può essere tranquillamente conservata in frigorifero.
I costi
The Spooky Chicken Paté (1,39 Euro) e Beef Ghoooulash (3,80 Euro) sono già disponibili, ma lo saranno per un periodo paurosamente breve. Occorre quindi affrettarsi a cercarle nei migliori negozi per animali prima che scompaiano!
Scopri di più: Lily’s Kitchen Italia oppure Lilly’s Kitchen UK